VALORI

I nostri valori

Fondazione Conad Ets è espressione dei valori e dei principi mutualistici che fondano il Sistema Conad.

Uno strumento al servizio del Sistema Conad per rendere ancora più efficace il suo impegno a favore delle comunità.

Fondazione Conad Ets è l’ente no profit fondato dal Consorzio Conad e dalle Cooperative territoriali per valorizzare ulteriormente le iniziative promosse sui diversi territori nazionali e svilupparne di nuove, con un respiro nazionale.

Nata nel 2022, Fondazione Conad ETS è uno strumento a disposizione del Consorzio Conad e delle Cooperative, attraverso cui si impegnano a intervenire per il bene comune, il supporto alle comunità, la promozione di una cultura di sistema. Fondazione Conad ETS promuove, favorisce e coordina iniziative e progetti in sette ambiti di azione: nutrizione e sana alimentazione per tutti; educazione, formazione e informazione delle giovani generazioni; supporto alle comunità locali; protezione dell’ambiente naturale; promozione di attività culturali e sportive; promozione della ricerca scientifica; promozione di iniziative imprenditoriali.

codice etico fondazione.png

Codice etico

Il Codice Etico di Fondazione Conad ETS definisce i principi etici e i doveri morali ai quali è improntato il comportamento di tutti coloro che collaborano e cooperano al perseguimento dei fini della Fondazione, anche nell’ambito delle relazioni che la stessa intrattiene con i terzi.

Scarica PDF