News, comunicati stampa, annunci istituzionali e pubblicazioni su Fondazione Conad Ets

WhatsApp Image 2024-07-22 at 17.54.25.jpeg News

19 luglio 2024

A Foligno si chiudono le finali “TUTTINGIOCO”

È Joco Campus ad alzare la coppa dell’ultima delle cinque finali del progetto “TuttInGioco”, organizzato in 50 centri estivi dal Centro Sportivo Italiano e da Fondazione Conad ETS con il supporto di PAC 2000A Conad, per promuovere e diffondere i valori dello sport.

WhatsApp Image 2024-07-18 at 13.50.24.jpeg News

18 luglio 2024

È a Pesaro la festa “TUTTINGIOCO”

Festeggia nel Pesarese la Polisportiva 1000Piedi APS, vincitrice della finale del progetto dei centri estivi organizzato dal Centro Sportivo Italiano e da Fondazione Conad ETS con il supporto di CIA Conad per veicolare i valori dello sport

04. Finale TuttInGioco_Regio Emilia.jpg News

17 luglio 2024

La terza finale “TUTTINGIOCO” celebra il suo vincitore

Festa per i più piccoli nella tappa a Reggio Emilia del Torneo Nazionale estivo degli Oratori. La Daino Gavassa ASD festeggia in una mattinata di giochi e divertimento, la vittoria nel progetto dei centri estivi, promosso da Centro Sportivo Italiano, Fondazione Conad ETS e Conad Centro Nord, insieme per promuovere i valori dello sport e l’inclusione sociale.

Lecce_Tuttingioco.jpg News

16 luglio 2024

A Lecce la prima finale “TUTTINGIOCO”

L’ASD Lecce United alza la coppa di una delle cinque finali del progetto “TuttInGioco”, organizzato in 50 centri estivi dal Centro Sportivo Italiano e da Fondazione Conad ETS con il supporto di Conad Adriatico, per promuovere e diffondere i valori dello sport