News, comunicati stampa, annunci istituzionali e pubblicazioni su Fondazione Conad Ets

Viva Vittoria Rovigo 1.jpg News

18 marzo 2024

Prosegue anche a Rovigo il percorso dei Soci CIA Conad insieme a Fondazione Conad ETS per sostenere Viva Vittoria

Piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo è stata colorata da 2.900 coperte realizzate con quadrati di maglia fatti ai ferri e all’uncinetto per contrastare la violenza di genere.

Piazza dei mestieri.jpg News

18 marzo 2024

Formazione e inclusione per 100 giovani disoccupati

Presentata questa mattina a Torino l’iniziativa nazionale di inclusione lavorativa promossa da Fondazione Piazza dei Mestieri e Fondazione Conad ETS.

Conferenza stampa di presentazione del progetto Sport Never Stop.jpg News

12 marzo 2024

'Sport Never Stop': sport e cultura per contrastare la povertà educativa e prevenire la criminalità

Fondazione Conad ETS e Fondazione L’Albero della Vita insieme per un progetto che offre attività sportive e ricreative a bambini che vivono in contesti sociali complessi.

Viva Vittoria Fermo Evento.jpg News

11 marzo 2024

Fondazione Conad ETS e Conad Adriatico insieme a Viva Vittoria a Fermo per contrastare la violenza di genere

Domenica 10 marzo centinaia di coperte fatte a maglia hanno colorato Piazza del Popolo per dire NO alla violenza di genere e aiutare concretamente le donne vittime di violenza.

Nessun risultato