News, comunicati stampa, annunci istituzionali e pubblicazioni su Fondazione Conad Ets

Conferenza stampa a grosseto.jpg News

23 settembre 2022

Conad Grosseto dice SÌ a Viva Vittoria

Il prossimo 25 novembre, in Piazza Dante per dire NO alla violenza sulle donne.

Foto conferenza.jpg News

14 settembre 2022

Fondazione Conad ETS si presenta con i progetti nazionali 2022/2023

Presentata ufficialmente Fondazione Conad ETS, ente non profit del terzo settore, costituito da Conad per valorizzare l’impegno di Cooperative e Soci a sostegno della Comunità. L’evento nella sede della Fondazione Piazza dei Mestieri a Milano.

01 luglio 2022

Fondazione Conad ETS insieme a Conad Adriatico sostiene Roseto Opera Prima

Fondazione Conad ETS, attraverso la Cooperativa, ha contribuito all’importante manifestazione cinematografica che si è tenuta dal 5 al 19 luglio nel comune di Roseto degli Abruzzi.

23 maggio 2022

Fondazione Conad Ets sostiene Fondazione Falcone in occasione del 30° anniversario delle stragi mafiose del 1992/93

Il contributo al progetto “Spazi Capaci+Comunità Capaci” prevede l’installazione di opere di arte contemporanea nei luoghi simbolo della lotta alla mafia, per custodire la memoria di chi l’ha combattuta

Nessun risultato