Campobasso dice no alla violenza di genere insieme a Conad Adriatico e Viva Vittoria

In previsione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne la piazza principale è stata rivestita da una maxi-coperta realizzata a mano dalla Comunità.

Fossemò insieme a Viva Vittoria a Campobasso

cuciti con un filo rosso per dire NO alla violenza sulle donne.

La Cooperativa grazie all’impegno dei Soci sul territorio ha contribuito alla raccolta dei quadrati di maglia all’interno dei propri punti vendita sollecitando la partecipazione della comunità. La maxi-coperta Viva Vittoria è stata cucita da centinaia di donne di tutta la provincia e non solo, e ha permesso di raccogliere fondi per sostenere le attività del centro antiviolenza Liberaluna Onlus di Campobasso.

Un gesto concreto, che conferma e rafforza la vocazione del servizio alla comunità di Conad Adriatico da sempre impegnata a respingere ogni forma di violenza e discriminazione sulle donne supportando progetti di sensibilizzazione e prevenzione e promuovendo la cultura del rispetto e della parità.