È partito il progetto ‘Pagine di legalità, esempi di cittadinanza’ di Fondazione Scintille di futuro, con il sostegno di Fondazione Conad ETS

Un programma di webinar formativi destinato agli insegnanti, durante il quale il Presidente Grasso fornirà gli strumenti per intraprendere nelle classi un percorso di educazione alla legalità.

Locandina Scintille per la scuola, con il sostegno di Fondazione Conad ETS

Oltre 100mila ragazzi delle scuole superiori hanno seguito i due eventi in live streaming sulla legalità tenuti da Pietro Grasso all’interno del Progetto Scuola di Fondazione Conad ETS realizzato con Unisona: un successo straordinario da cui è nato uno spin off dedicato agli insegnanti e ideato da Fondazione Scintille di futuro che Fondazione Conad ETS è orgogliosa di sostenere. L’iniziativa 'Pagine di legalità, esempi di cittadinanza', partita il 31 gennaio, prevede un programma di webinar formativi tenuti dal Presidente Pietro Grasso durante i quali saranno forniti ai docenti tutti gli strumenti necessari per intraprendere nelle classi un percorso di educazione alla legalità.

A conclusione del progetto si svolgerà, sempre in diretta streaming, un confronto tra Pietro Grasso e gli studenti per rispondere alle loro domande su mafia, legalità e Costituzione.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Iscrizioni a questo link