Per i giovani

Per contrastare la povertà educativa, con Fondazione L'Albero della Vita ETS

Bambini durante il laboratorio sulla corretta alimentazione del progetto Sport Never Stop di Fondazione Conad ETS e di Fondazione L'Albero della Vita ETS

Fondazione Conad ETS, in partenership con Fondazione L'Albero della Vita ETS, sostiene il progetto 'Sport Never Stop' per contrastare la povertà educativa e prevenire la criminalità, offrendo a bambini e bambine che vivono nei quartieri più difficili delle grandi città la possibilità di praticare gratuitamente un’attività sportiva durante l’anno e di frequentare laboratori educativi sui valori positivi dello sport, su una corretta alimentazione e stili di vita sani

L'iniziativa, che ha preso il via tra settembre e ottobre 2023, copre tutto l’anno scolastico e si svolge in 8 città (Milano, Genova, Reggio Emilia, Ascoli Piceno, Perugia, Napoli, Catanzaro e Palermo) coinvolgendo oltre 250 bambine e bambini, con i loro genitori e le loro comunità territoriali

Video loading placeholder